• Film

Bond 25, Idris Elba confessa: sono forse troppo vecchio per 007

“Onestamente credo di essere troppo vecchio per interpretare questo ruolo”. Idris Elba mette così a tacere i rumor che lo vorrebbero come nuovo James Bond.

Tutta colpa dell’anagrafe. Da anni dato tra i favoriti come possibile nuovo James Bond, Idris Elba, a dir poco irriconoscibile negli abiti del cattivo in Star Trek Beyond, ha di fatto gettato la spugna durante l’ultima intervista a Good Morning America.

Perché 007, per lui che ha ormai quasi raggiunto i 44 anni, non s’ha da fare.

[quote layout=”big”]«È il gossip più scandaloso del mondo!». «Continuo a dire che se dovesse succedere sarebbe per volontà popolare, perché non c’è stata nessuna conversazione tra me e i produttori. Eppure ovunque io vada, la gente vuole che succeda!». «Ma onestamente credo di essere troppo vecchio per interpretare questo ruolo». «Non ho di certo voglia di andare in giro per il mondo correndo dietro alle auto, alle donne, e ai Martini. A chi piacerebbe fare una cosa del genere? È un’idea terribile!».[/quote]

44 anni a settembre, Elba sarebbe potuto diventare il primo 007 nero della storia, ma è evidente che per sostituire Daniel Craig, che di anni ne ha 48, ci vorrà un poco più che 30enne. Ed è qui che prendono il largo Tom Hiddleston, 35 anni, e soprattutto il semi-sconosciuto, economico e 31enne James Norton.

Fonte: DigitalSpy

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann