Star Trek Beyond: la storia del film proseguirà in una serie a fumetti

Un nuovo fumetto annunciato per ottobre 2016 esplorerà l’universo post- Star Trek Beyond.

IDW annuncia la pubblicazione di una nuova serie a fumetti di Star Trek che esplorerà l’universo post-Star Trek Beyond.

La casa editrice IDW Publishing ha annunciato un nuovo fumetto dal titolo Star Trek: Boldly Go scritto da Mike Johnson e illustrato da Tony Shasteen.

Il fumetto proseguirà le storie di Kirk, Spock, Uhura e dell’intero equipaggio dell’Enterprise dopo gli eventi del film Star Trek Beyond di Justin Lin.

La trama vedrà l’equipaggio affrontare una minaccia diversa da qualsiasi cosa la Federazione abbia mai affrontato prima, e il comunicato stampa annuncia anche nuove divise per l’equipaggio dell’Enterprise.

Star Trek: Boldly Go debutta ad ottobre e presenterà copertine alternative sui personaggi dell’artista Tony Shasteen.

In Star Trek Beyond, un attacco a sorpresa nello spazio costringe l’Enterprise ad un atterraggio su un mondo misterioso. L’assalto è opera di Krall (Idris Elba), un dittatore dalle fattezze di rettile che trae la sua energia strappando letteralmente la vita dalle sue vittime. Krall ha bisogno di un manufatto antico e prezioso che è a bordo della nave stellare gravemente danneggiata. Lasciati a terra in un paesaggio aspro e deserto Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto) e il resto dell’equipaggio devono ora combattere una letale razza aliena nel tentativo di trovare un modo per lasciare il loro pianeta ostile.

 

 

Fonte: Comics Alliance
 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Star Trek

Tutto su Star Trek →