• Film

Comic-Con 2016: il miglior cosplay della convention di San Diego (foto e video)

Il miglior cosplay al Comic-Con 2016 in foto e video dalla convention di San Diego

 

Come ogni anno eccoci qui con il Comic-Con 2016 che ha appena chiuso i battenti a proporvi una carrellata sul miglior “cosplay” presente a San Diego con un paio di video e oltre 200 immagini direttamente dalla convention.

Con Suicide Squad in procinto di debuttare nelle sale, il 5 agosto negli States e il 13 agosto in Italia, la Harley Quinn di Margot Robbie ha fatto la parte del leone con un plotone di “cattive ragazze” munite si mazza da baseball che hanno invaso la convention.

 

 

Naturalmente la fantasia dei cosplayer è infinita e oltre a classici come Star Wars e Star Trek e supereroi iconici come Wonder Woman, Superman e Batman ci sono anche costumi creati come veri e proprio crossover davvero meravigliosi nel lasciare libero sfogo ad una sfrenata creatività.

Sempre a proposito di cosplayer durante il panel di Suicide Squad c’è stato un momento molto divertente che ha visto alcuni fan abbigliati come i “supercattivi” della famigerata Task Force X che sono stati invitiati sul palco per un faccia a faccia con gli attori del cinecomic DC, un incontro con il cast di Suicide Squad e i cosplayer che si è ripetuto durante la firma degli autografi.

 

 

 

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann