• Film

Suicide Squad diretto da Quentin Tarantino (trailer parodia)

Suicide Squad diretto da Quentin Tarantino? Guardatelo in un sorprendente trailer parodia.

 

Warner Bros. farà debuttare Suicide Squad nei cinema americani il prossimo 5 agosto mentre in Italia l’uscita è stata anticipata al 13 agosto. Il film ruota attorno ad un gruppo di supercattivi detenuti che cercano di fare qualcosa di buono per il mondo e in cambio avranno qualche benefit dal governo. Un fan ha notato una certa attinenza del cinecomic di David Ayer con il mond “pulp” e ironico di Quentin Tarantino e ha pensato bene di metterlo in evidenza con un trailer parodia.

L’utente Loot Crate ha deciso di divertirsi un po’ con la Suicide Squad caricando sul suo canale YouTube un video che mostra come sarebbe stato il film diretto da Quentin Tarantino e ambientato nell’universo del regista di Pulp Fiction e bisogna ammettere che il risultato è molto più impressionante di quello che si potrebbe pensare.

Il video prende essenzialmente la struttura del trailer originale di Suicide Squad aggiungendovi un mucchio di personaggi famosi di Tarantino al posto di supercattivi DC Comics. La squadra che Loot Crate ha assemblato per il suo fake-trailer include La sposa, Jules da Pulp Fiction, Django, Gogo e naturalmente il tenente Aldo Raine. La squadra è in missione in Germania per dare la caccia ai nazisti e lo fa in puro stile “Tarantino”.

Il regista qualche tempo fa aveva espresso interesse e fornito qualche idea per un film su Luke Cage che purtroppo non potremo mai vedere dato che è in arrivo una serie tv sul personaggio prodotta da Netflix e perché Tarantino è impegnato con altri progetti.

Recentemente Tarantino ha affermato che ha intenzione di smettere di fare film dopo la sua decima pellicola. The Hateful Eight era la sua ottava, quindi se manterrà la parola significa che avremo solo altri due film firmati da Tarantino. Stando così le cose non vi è quasi nessuna possibilità che uno di loro sia un film di supereroi, anche se sarebbe un colpaccio per i fan del genere.

 

 

 

Fonte: Collider

 

 

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann