Home Curiosità Star Wars 8: una nuova teoria di un fan ipotizza un legame tra Rey e l’Imperatore Palpatine (video)

Star Wars 8: una nuova teoria di un fan ipotizza un legame tra Rey e l’Imperatore Palpatine (video)

Rey è una discendente dell’Imperatore Palpatine? Un fan teorizza sul perchè potrebbe essere possibile.

pubblicato 1 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:17

Una nuova elaborata teoria di un fan di Star Wars spiega come Rey potrebbe in realtà essere una discendente dell’Imperatore Palpatine.

 

Altro giro e altra teoria su Star Wars e in particolare sulle origini di Rey che hanno scatenato una ridda di ipotesi che vanno dal plausibile all’improbabile fino all’impensabile.

La nuova teoria che arriva da un nuovo video di Vincent Vendetta in cui si ipotizza che l’eroina Rey potrebbe essere la nipote dell’imperatore Palpatine.

Il primo punto ruota attorno allo stile di combattimento di Rey e Palpatine e le somiglianze mostrate sono davvero sorprendenti, poi ci sono i momenti rabbia che Rey sembra controllare a stento in special modo quando lei prende finalmente la spada laser di Luke e combatte con Ren. Ma il dettaglio più significativo è quando il video rivela che nello script ufficiale de “Il risveglio della Forza” si dice che Rey ha sentito forte l’impulso di uccidere Kylo Ren, che sarebbe un’influenza della sua eredità Sith.

[quote layout=”big”]E lei avrebbe potuto ucciderlo in quel momento, con un SOLO COLPO MORTALE, ma si ferma rendendosi conto che si trova sul bordo di un dirupo che si affaccia sulle profondità del Lato oscuro.[/quote]

Inoltre Vendetta scopre perché Rey è stata abbandonata su Jakku, in realtà sarebbe stato un escamotage di Luke Skywalker per tenere Rey lontano dalle grinfie di Snoke. Vendetta ipotizza poi che Rey abbia interagito con Ben Solo, ora noto come Kylo Ren, poiché venne trovata da Luke e portata nel luogo dove il maestro Jedi addestrava i suoi padawan.

La curiosità su cosa ci rivelerà realmente Star Wars: Episodio VIII riguardo ai genitori di Rey aumenta di teoria in teoria e la data di uscita del film fissata a dicembre 2017 sembra maledettamente lontana.

 

 

 

Fonte: SlashFilm