Home Curiosità Indiana Jones 4: il titolo ufficiale

Indiana Jones 4: il titolo ufficiale

Dopo anni e anni di speculazioni e rurmors abbiamo finalmente un titolo per il prossimo Indiana Jones IV e tutte le varie possibilità che erano state saltate fuori su internet si sono rivelate false.Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull, questo è il titolo del nuovo film con Harrison Ford nelle vesti dell’archeologo

10 Settembre 2007 06:02


Dopo anni e anni di speculazioni e rurmors abbiamo finalmente un titolo per il prossimo Indiana Jones IV e tutte le varie possibilità che erano state saltate fuori su internet si sono rivelate false.

Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull, questo è il titolo del nuovo film con Harrison Ford nelle vesti dell’archeologo con la frusta. In italiano suona come Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo e francamente non è che sia proprio il massimo, chissà se i distributori provvederanno a cambiargli titolo con qualcosa di improponibile come sono soliti fare.

Intanto ricordiamo il cast, composto da: Harrison Ford, Shia LaBeouf, Cate Blanchett, Ray Winstone, Karen Allen, John Hurt, Jim Broadbent.

L’uscita è prevista per il 22 Maggio 2008. www.indianajones.com

Fonte: CoomingSoon