Pets 2 uscirà il 13 luglio del 2018

Visto il successo ottenuto dal primo capitolo negli Usa, Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato l'uscita di Pets 2.

secret-life-of-pets-2.jpg

Un sequel alla velocità della luce. Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato l'uscita in sala di Pets 2, nelle sale d'America a partire dal prossimo 13 luglio del 2018. Due anni appena per dar vita ad un sequel probabilmente da tempo già in lavorazione, perché certi di avere una carta vincente tra le mani.

La pellicola diretta da Chris Renaud ha infatti incassato la bellezza di 296,882,885 dollari solo negli Usa, dopo esserne costati 75, arrivando ad un totale worldwide di 400,430,453 dollari. Ma sono ancora più di 30 i Paesi da 'spremere', vedi l'Italia che accoglierà Pets non prima di ottobre e soprattutto la ricchissima Cina, per un lungometraggio animato che conferma la vena creativa della Illumination, negli anni 'madre' di Cattivissimo Me e dei Minions. Brian Lynch si occuperà nuovamente dello script, con Renaud alla regia e Chris Meledandri, fondatore e CEO Illumination presto celebrato alla Mostra del Cinema di Venezia, ovviamente a supervisionare.

Uscito lo scorso 8 luglio in America, Pets ha fatto suo il miglior esordio di sempre per un film 'originale' al box office, con 104,352,905 dollari incassati in 72 ore. Stracciato Inside Out, ex primatista con 90,440,272 dollari.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail