Golden Globes 2017, presenta Jimmy Fallon

Jimmy Fallon prenderà il posto di Ricky Gervais alla conduzione dei Golden Globes 2017.

Sarà il geniale e sempre più lanciato Jimmy Fallon a presentare i Golden Globes del 2017, assegnati a Beverly Hills il prossimo 8 gennaio e arrivati alla loro 74esima edizione. Ad annunciare il lieto evento lo stesso conduttore, via Twitter. A condurre la serata, lo scorso anno, fu Ricky Gervais, mentre nel 2013, 2014 e 2015 furono Tina Fey e Amy Poehler a indossare gli abiti delle presentatrici.

Cresciuto nella scuderia del Saturday Night Live, Jimmy Fallon, 41 anni appena, è ormai da due anni volto principe della NBC grazie a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Negli anni il presentatore è più volte comparso anche in sala, da Quasi famosi del 2000 al recente cameo in Jem e le Holograms, passando per Anything Else di Woody AllenFactory Girl, Whip It, Jurassic World e Duri si Diventa. Le candidature ai Golden Globes 2017, premi assegnati dalla stampa estera, verranno rese note il 12 dicembre.

Per Fallon, è evidente, questa potrebbe essere la prova generale per una futura conduzione ben più ambiziosa. Quella degli Oscar.


  • shares
  • Mail