Revenant – Redivivo: l’action figure di Leonardo DiCaprio

L’attore Leonardo DiCaprio ritratto in una nuova action-figure ispirata al film “Revenant – Redivivo”.

 

Revenant – Redivivo di Alejandro González Iñárritu è stato protagonista della stagione dei premi cinematografici del 2015 con 3 Golden Globes su 4 nomination, 5 premi BAFTA su 9 nomination e 3 Premi Oscar su 12 candidature tra cui una statuetta per il miglior attore protagonista vinta da Leonardo DiCaprio alla sua quinta candidatura.

Il film è basato sul romanzo “Revenant – La storia vera di Hugh Glass e della sua vendetta” di Michael Punke ed è parzialmente ispirato alla vita del cacciatore di pelli Hugh Glass che nel 1823, durante una spedizione commerciale lungo il Missouri, fu abbandonato in fin di vita dai suoi compagni, riuscendo però a sopravvivere e nel film ad avere la sua vendetta. Il soggetto è già stato usato nel western Uomo bianco, va’ col tuo dio! del 1971.

Dopo essere stato ritratto in un paio di action-figure nei panni dello schiavista Calvin J. Candie interpretato da DiCaprio nel western Django Unchained di Quentin Tarantino, ora Xensation Collectible ha realizzato una nuova action-doll denominata “Il Cacciatore” che ritrae DiCaprio così come appare in Revenant, durante il suo viaggio disperato per la sopravvivenza dopo il brutale attacco di un orso Grizzly che lo lascerà in fin di vita.

La figure “Xensation AF16 The Hunter (The Revenant)” realizzata in scala 1/6 per 31 cm di altezza include tra gli accessori: quattro mani intercambiabili, una giacca, una camicia, un gilet, un paio pantaloni, un paio di scarpe, un fucile, una pistola, una cintura, una pelliccia, un orologio da tasca, un coltello, una bottiglia d’acqua e una borsa.

È possibile inviare un ordine all’indirizzo [email protected] o chiedere info a questo LINK.