Home Vin Diesel Vin Diesel ‘re’ di Facebook – ad Hollywood nessuno come lui

Vin Diesel ‘re’ di Facebook – ad Hollywood nessuno come lui

100 milioni di fan Facebook. Solo Cristiano Ronaldo e Shakira meglio di Vin Diesel.

pubblicato 3 Agosto 2016 aggiornato 9 Ottobre 2023 15:25

Mark Zuckerberg in persona ha celebrato l’ultimo traguardo raggiunto da Vin Diesel, star di Fast and Furious particolarmente attivo sui social. Il divo ha infatti infranto il muro dei 100 milioni di fan Facebook, diventando così il primo attore a riuscire nell’impresa. Prima di lui ce l’avevano fatta soltanto Cristiano Ronaldo, calciatore del Real Madrid da poche settimane Campione d’Europa (116.067.451 fan), e Shakira, popstar colombiana con al momento 104.604.066 seguaci.

Ora come ora sono 100.167.840 i followers Facebook di Diesel, con 310.071 di questi rastrellati solo nell’ultima settimana. Merito di un uso intelligente del mezzo, in grado di spaziare tra vita privata e notizie prettamente cinematografiche, tra trailer in esclusiva, casting, foto, news e aneddoti vari.

Il post più popolare di Vin Diesel, ovviamente, rimane ancora oggi quello in cui ricordò l’amico e collega Paul Walker, morto tragicamente nel 2013 per colpa di un incidente automobilistico. A congratularsi con lui per il traguardo raggiunto i colleghi di set Tyrese Gibson e Michelle Rodriguez, per un Diesel quanto mai impegnato. Oltre a Fast & Furious 8, 9 e 10, infatti, sono in arrivo xXx – Il ritorno di Xander Cage, il nuovo Riddick, Billy Lynn’s Long Halftime Walk e Guardiani della Galassia Vol. 2.

Vin Diesel