Home Trailer Mission: Fear – primo trailer del nuovo fanta-horror di Eli Roth

Mission: Fear – primo trailer del nuovo fanta-horror di Eli Roth

Mission Fear: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni dsul film horror di Eli Roth nei cinema americani da aprile 2017

pubblicato 4 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:08

 

Eli Roth ha presentato via Twitter la prima sbirciata al suo nuovo horror fantascientifico Mission: Fear in uscita a aprile 2017.

L’anno scorso, maestro dell’horror Eli Roth è tornato dietro la macchina da presa per la prima volta in quasi un decennio con ben due nuovi film, “Knock, Knock” e “The Green Inferno”. Sembra che parte di quella lunga pausa lontano dal set sia stata spesa per lo sviluppo di un progetto super-segreto noto come Mission: Fear. Il regista ha presentato questo primissimo teaser trailer su Twitter, ma non ha voluto rivelare altri dettagli. A quanto pare l’intero progetto è stato lanciato e girato in segreto e non c’è una parola su chi possa essere protagonista nel film. Tutto quello che sappiamo è che uscira nelle sale americane ad aprile 2017 e che è ambientato nello spazio.

Non sappiamo nemmeno con certezza se Eli Roth sia il regista del film, ed è possibile che possa essere a bordo solo in veste di produttore, ma sembra probabile che stia dirigendo, dal momento che si è dato un gran da fare per mantenere il segreto su questo progetto. Se questo sarà il suo prossimo film rappresenterà per Roth la prima incursione nella fantascienza.