Mission: Fear – primo trailer del nuovo fanta-horror di Eli Roth

Mission Fear: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni dsul film horror di Eli Roth nei cinema americani da aprile 2017

 

Eli Roth ha presentato via Twitter la prima sbirciata al suo nuovo horror fantascientifico Mission: Fear in uscita a aprile 2017.

L’anno scorso, maestro dell’horror Eli Roth è tornato dietro la macchina da presa per la prima volta in quasi un decennio con ben due nuovi film, “Knock, Knock” e “The Green Inferno”. Sembra che parte di quella lunga pausa lontano dal set sia stata spesa per lo sviluppo di un progetto super-segreto noto come Mission: Fear. Il regista ha presentato questo primissimo teaser trailer su Twitter, ma non ha voluto rivelare altri dettagli. A quanto pare l’intero progetto è stato lanciato e girato in segreto e non c’è una parola su chi possa essere protagonista nel film. Tutto quello che sappiamo è che uscira nelle sale americane ad aprile 2017 e che è ambientato nello spazio.

Non sappiamo nemmeno con certezza se Eli Roth sia il regista del film, ed è possibile che possa essere a bordo solo in veste di produttore, ma sembra probabile che stia dirigendo, dal momento che si è dato un gran da fare per mantenere il segreto su questo progetto. Se questo sarà il suo prossimo film rappresenterà per Roth la prima incursione nella fantascienza.

 

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →