Max Rose: trailer e poster del film con Jerry Lewis

Max Rose: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico con Jerry Lewis nei cinema americani dal 2 settembre.

 

All’inizio di quest’anno l’icona Jerry Lewis è tornata sul grande schermo in un ruolo di supporto, era il padre di Nicolas Cage in The Trust. Prima di interpretare quel ruolo Lewis è apparso in Max Rose, il suo primo ruolo da protagonista in oltre 20 anni. Oggi possiamo mostrarvi trailer e poster del film previsto nele sale americane in autunno.

A 90 anni suonati la leggenda Jerry Lewis torna sul grande schermo come protagonista nei panni di un vedovo. Giorni prima della morte di Eva (Claire Bloom), la moglie di 65 anni, il pianista jazz Max scopre che lei aveva un altro uomo nella sua vita. La notizia è altrettanto scioccante per suo figlio (Kevin Pollak) e sua nipote (Kerry Bishé) e porterà Max in un viaggio per rintracciare Ben (Dean Stockwell), l’amante segreto di Eva.

Il film è scritto è diretto da Daniel Noah che ha basato i personaggi di Max ed Eva sui suoi nonni. Il regista ha presentato il film al Festival di Cannes, con il film che debutterà a New York il 2 settembre, a Los Angeles il 9 settembre e poi a livello nazionale in ottobre.

 

La trama ufficiale:

Un pianista jazz fa una scoperta giorni prima della morte di sua moglie che lo spinge a credere che il suo matrimonio durato 65 anni era una bugia. Si imbarca così in un’esplorazione del suo passato che lo porta faccia a faccia con una galleria di personaggi di un’epoca passata.

 

Lewis ha raggiunto la fama alla fine degli anni ’40 con il duo “Martin & Lewis”, prima di intraprendere una fulgida carriera da solista che ha incluso classici come Il professore matto e Re per una notte. Max Rose è il primo ruolo da protagonista di Lewis dal 1995, anno in cui ha recitato con Oliver Platt nella commedia Il commediante (Funny Bones).

 

 

Fonte: Collider

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →