Home Curiosità Doctor Strange: le statuine bobblehead by Funko

Doctor Strange: le statuine bobblehead by Funko

Funko annuncia le nuove statuine Bobblehead delle linee “Pop” e “Dorbz” dedicate la cinecomic Doctor Strange.

pubblicato 4 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:05

 

Immancabile appuntamento con Funko Pop e le sue linee di fumettose statuine bobblehead che stavolta sono espressamente ispirate al nuovo cinecomic Marvel Doctor Strange in arrivo nei cinema italiani il 26 ottobre.

Funko ha recentemente presentato l’intera linea di figures “Doctor Strange Pop!” tramite un post sul proprio blog ufficiale. Oltre al Dottor Stephen Strange interpretato da Benedict Cumberbatch nella classica versione “Stregone supremo”, ci sono anche due versioni alternative: la proiezione astrale di Doctor Strange che si vede anche nel trailer e una figure in esclusiva per la catena Walmart con il Doctor Strange senza il Mantello della levitazione e ritratto in una posa da “incantesimo”.

Oltre allo Stregone supremo Funko ha incluso la maggior parte del cast di supporto nella loro line-up di nuove figures Pop. La linea include il Baron o “Karl” Mordo di Chiwetel Ejiofor, L’antico di Tilda Swinton e il villain Kaecilius di Madds Mikkelsen. Tutti e quattro le principali figures possono essere acquistate insieme, ma solo ed esclusivamentte presso i Disney Store.

Trovate le figures Funko a questo LINK.

 

 

Fonte: Funko