Home Notizie Rebel Wilson per il remake al femminile di Due figli di…

Rebel Wilson per il remake al femminile di Due figli di…

Un remake al femminile per ‘Due figli di…’, comedy anni ’80 di Frank Oz.

pubblicato 4 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 08:03

Classico del 1988 diretto da Frank Oz e interpretato da Michael Caine e Steve Martin, Dirty Rotten Scoundrels, ovvero ‘Due figli di…‘ per il mercato italiano, andrà incontro all’ennesimo remake a stelle e strisce. Secondo quanto riportato da Variety la MGM avrebbe abbordato Rebel Wilson per uno dei ruoli principali, che vedrebbe quindi due donne mattatrici al posto dei due uomini di un tempo. La pellicola del 1988, tra le altre cose, era già di suo un remake de I due seduttori del 1964, all’epoca interpretato da Marlon Brando e David Niven. Nel 2005 il film ha avuto anche una versione musical a teatro. Jac Schaeffer è al lavoro sullo script, con la stessa Wilson produttrice insieme a Roger Birnbaum della Pin High Productions.

Protagonisti della pellicola di Oz due imbroglioni che operano in Costa Azzurra, nello stesso territorio, tanto da venire a patti: avrà il diritto di continuare a lavorare in quella zona, quello dei due che riuscirà a farsi dare cinquantamila dollari da un’ereditiera. La versione ‘al femminile’ vedrà due donne in guerra tra loro per abbordare un ingenuo nonché milionario genio della tecnologia.

Nessuno sa chi affiancherà la Wilson, pronta a trainare un altro remake: quello di Soldato Giulia agli ordini, comedy del 1980 diretta da Howard Zieff interpretata da Goldie Hawn, all’epoca candidata sia all’Oscar alla miglior attrice che al Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale.