Home Curiosità Giocate a Quidditch online!

Giocate a Quidditch online!

A tutti i fans di Harry Potter, attenzione! Ci scrive una nostra lettrice: Ciao! Sono BlackRose, una vostra affermata lettrice, vorrei rendermi utile per il CineBlog segnalandovi una cosa veramente interessante che ho trovato nel web: il Quidditch. Questo sito di nome GiratempoWeb.net propone una vera Coppa del Quidditch dove tutti possono partecipare come Capitani

di carla
11 Settembre 2007 09:00



A tutti i fans di Harry Potter, attenzione! Ci scrive una nostra lettrice:

Ciao! Sono BlackRose, una vostra affermata lettrice, vorrei rendermi utile per il CineBlog segnalandovi una cosa veramente interessante che ho trovato nel web: il Quidditch. Questo sito di nome GiratempoWeb.net propone una vera Coppa del Quidditch dove tutti possono partecipare come Capitani di una squadra e sfidandosi così in partite di abilità a Quidditch. Copio la parte iniziale proposta dal sito:

Dopo il grande successo del Torneo Tremaghi, lo staff di GiratempoWeb propone un altro divertentissimo gioco per gli utenti del Forum: la Coppa del Quidditch. Ad un primo sguardo potrà sembrare la solita classica trovata, ma in realtà non è così! GiratempoWeb ha ideato per voi un gioco nuovo, originale, che non troverete altrove, ispirato alla tipologia di gioco del Quidditch, inventato dalla penna di J.K.Rowling. La Coppa di Quidditch si svolgerà durante il prossimo anno scolastico e vedrà interessate le quattro case di Hogwarts (Corvonero, Grifondoro, Tassorosso e Serpeverde). Vuoi partecipare anche tu? Bastano due semplici mosse, e il Quidditch sarà nelle tue mani: iscriviti al Forum di GiratempoWeb e fatti smistare dal Cappello Parlante per scoprire in quale casa sei destinato. La Coppa di Quidditch inizierà il 14 settembre 2007!

Incuriositi? Basta andare qui! Il Boccino sarà miooooo!