Antibirth: trailer e poster del film horror con Natasha Lyonne e Chloë Sevigny

Antibirth: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Danny Perez nei cinema americani dal 2 settembre 2016.

 

Unbirth uno dei film horror più chiacchierati del Sundance Film Festival ha un trailer, una locandina e una data di uscita americana (2 settembre). La pellicola è incentrata su una delle gravidanze più terrificanti e folli mai mostrate al cinema.

Scritto e diretto dal video-artista Danny Perez, regista di Oddsac, una video-collaborazione con Animal Collective e l’uomo dietro le performance live di Black Dice e Panda Bear, il film presenta un cast all-star con la candidata all’Emmy Award Natasha Lyonne (Orange is the New Black), la candidata all’Oscar Chloë Sevigny (Boys don’t cry), la vincitrice del Golden Globe e candidata all’Oscar Meg Tilly (Il grande freddo), Mark Webber (Scott Pilgrim vs the World) e Maxwell McCabe-Lokos (The Husband).

In Antibirth Lou (Natasha Lyonne) e la sua migliore amica Sadie (Chloe Sevigny) vivono in un roulotte e passano la maggior parte delle loro notti immerse in una nebbia torbida fatta di erba, alcol e maratone televisive, ma una sera decidono di cambiare programma in occasione di una festa organizzata in una desolata comunità piena ex-Marines tossicodipendenti e altra gentaglia di infima risma. Dopo una nottata di comportamento auto-distruttivo, Lou si risveglia con i sintomi di una malattia bizzarra e psicosomatica che le causa visioni ricorrenti che la turbano. Impassibile Lou continua con il suo stile di vita dissoluto, ma anche il suo frequente ricorrere al bong non spiega appieno la vorticosa tempesta di incubi che si è scatenata nella sua testa. Senza essere in grado di ricordare nulla della sera prima, Lou si sforza di trovare un riscontro nella realtà di ciò che le sta accadendo e bizzare teorie cospirative cominciano a sorgere. Quando i suoi sintomi si sviluppano ad un ritmo vertiginoso, Lou scoprirà che qualcosa di ultraterreno ha infettato il suo corpo e anche se lei cercherà di ignorarlo, non potrà davvero farne a meno.

 

 

Fonte: Movieweb

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →