Home Notizie Man of Steel 2, arriva il sequel Warner

Man of Steel 2, arriva il sequel Warner

Man of Steel 2 torna d’attualità nella programmazione DC Comics.

pubblicato 8 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:55

Finalmente Superman. Tre anni dopo i 668,045,518 dollari incassati in tutto il mondo dal primo capitolo, in casa Warner si sarebbero finalmente decisi a pianificare Man of Steel 2, sequel di quell’Uomo d’Acciaio di fatto bruciato da Batman v Superman di Zack Snyder. Parola di The Wrap. Una gola profonda interpellata dal sito ha confermato il progetto DC Cinematic Universe, sottolineando la volontà della Warner di dare un capitolo due ad Henry Cavill.

Kevin Tsujihara, CEO Warner, annunciò nel 2014 l’arrivo di nove film DC, tra i quali Flash, Aquaman, Wonder Woman e Cyborg. Man of Steel è stato di fatto colui che ha dato il via a questo nuovo Universo, in attesa delle due Justice League firmate Snyder. Tutto questo senza dimenticare “Suicide Squad“, da poco uscito nei cinema d’America con un esordio da 135 milioni di dollari in 72 ore.

Cavill, che ha indossato gli abiti di Clark Kent in “Man of Steel” e “Batman v Superman: Dawn Of Justice”, farà altrettanto nella “Justice League”. La Warner ha per il momento due film DC senza titolo già pianificati: 5 ottobre 2018 e 1 novembre 2019.

Fonte: TheWrap