Il Corvo, Jason Momoa protagonista?

Jason Momoa nuovo Corvo per l'annunciato reboot.

Secondo quanto riportato da Mashable Jason Momoa, già Aquaman per la Warner, sarebbe in trattative per indossare gli abiti del 'nuovo' Corvo, da anni ormai in produzione. A diffondere i rumor lo stesso attore, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un'immagine che lo vede al fianco di Corin Hardy, annunciato regista del remake.

Tra i commenti di Momoa 'una grande notizia in arrivo' per un 'lavoro da sogno'. Lo sviluppo di questo reboot procede da tempo, con Bradley Cooper, Luke Evans, Tom Hiddleston e Jack Huston prima avvicinati e poi scaricati. F. Javier Gutiérrez, nel frattempo, ha abbandonato la regia poi afferrata da Hardy. James O'Barr, autore del fumetto, è in prima fila produttiva, 22 anni dopo il cult diretto da Alex Proyas e interpretato dal compianto Brandon Lee.

Celebre la trama: Un anno dopo essere stato assassinato con la sua ragazza, un chitarrista rock esce dalla tomba. Invulnerabile e scortato da un corvo, si accinge a una vendetta che ha per scopo la morte dei suoi assassini e per traguardo la riunione definitiva nell'aldilà con l'amata.


Fonte: Comingsoon.net

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail