Home Curiosità Marilyn Monroe si è reincarnata? Il video documento

Marilyn Monroe si è reincarnata? Il video documento

Vi avevo parlato di Sherrie Lea Laird l’anno scorso: crede di essere la reincarnazione di Marilyn Monroe. Ora grazie a YouTube possiamo mostrarvi un video delle sue sedute di ipnosi…Adrian Finkelstein, lo psichiatra di Malibu che l’ha sottoposta a queste sedute, crede fermamente che la vita precedente di Sheira sia proprio quella di Marilyn. La

di carla
11 Settembre 2007 09:18

Vi avevo parlato di Sherrie Lea Laird l’anno scorso: crede di essere la reincarnazione di Marilyn Monroe. Ora grazie a YouTube possiamo mostrarvi un video delle sue sedute di ipnosi…

Adrian Finkelstein, lo psichiatra di Malibu che l’ha sottoposta a queste sedute, crede fermamente che la vita precedente di Sheira sia proprio quella di Marilyn. La donna avrebbe raccontato diversi particolari; tra cui le relazioni con John e Robert Kennedy e la sua morte che, secondo la donna, “non è stata un omicidio”.

Su continua un servizio con un documento video con tanto di sottotitoli alla seduta di ipnosi. Da questa storia è stato tratto anche un libro, Marilyn Monroe Returns, scritto dal dottor Finkelstein.