Batman: nuova statua del Cavaliere oscuro di Frank Miller

Prime 1 annuncia una nuova imponente statua dedicata al Batman del fumetto di culto "Il ritorno del Cavaliere oscuro" di Frank Miller.

 

Oltre alla sorprendente, bellissima e carismatica Wonder Woman di Gal Gadot, il cinecomic Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder ha segnato anche l'esordio del nuovo Batman di Ben Affleck in un nuovo strepitoso costume ispirato al fumetto di culto Il ritorno del Cavaliere oscuro di Frank Miller. Il nuovo Batman di Affleck è senza dubbio la più brutale incarnazione del personaggio mai vista su schermo e la più aderente alla controparte a fumetti.

Quest'anno il fumetto di Frank Miller celebra il 30° anniversario e la Prime 1 lo celebra con l'imponente statua "The Dark Knight Returns", una vera opera d'arte da ben 83cm in altezza che con i suoi impressionanti dettagli e una base a tema fa piena giustizia ad una graphic-novel capolavoro.

Frank Miller reinventa completamente la leggenda di Batman in questa saga ambientata in futuro prossimo di una degradata Gotham City, 10 anni dopo il pensionamento del Cavaliere Oscuro. Costretto a tornare in azione, il Cavaliere Oscuro ritorna in un tripudio di furia, confrontandosi con una nuova generazione di criminali e adattandosi al loro livello di violenza sempre più folle e brutale. Il cavaliere oscuro sarà presto affiancato da un nuovo Robin, una ragazza di nome Carrie Kelley, che dimostra di essere altrettanto preziosa come i suoi predecessori. Ma potranno Batman e Robin affrontare la minaccia rappresentata dai loro nemici mortali, dopo che anni di carcerazione li hanno trasformati in letali e inarrestabili psicopatici? E ancora più importante, qualcuno sarà in grado di sopravvivere alle ricadute conseguenza di una guerra non dichiarata tra "superpotenze" in uno scontro tra quelli che una volta erano più grandi eroi del mondo?

Per ulteriori informazioni su prezzo e reperibilità della statua cliccate QUI.

 

batman-nuova-statua-del-cavaliere-oscuro-di-frank-miller-8.jpg

 

 

  • shares
  • Mail