The Good Neighbor: trailer e locandina del thriller con James Caan

The Good Neighbor: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller con James Caan nei cinema americani dal 16 settembre 2016.

>

 

Vertical Entertainment rilascerà nelle sale americane il prossimo 16 settembre The Good Neighbor (precedentemente noto come The Waiting) che ha avuto la sua prima mondiale lo scorso marzo al SXSW Film Festival.

Il thriller sfoggia un cast impressionante che comprende James Caan (Il Padrino, Misery), Logan Miller (Manuale Scout per l'apocalisse Zombie) e Keir Gilchrist (It Follows).

Eventi misteriosi si verificano in The Good Neighbor quando due studenti liceali e filmmakers mettono in piedi un progetto che punta a creare l'illusione di un'infestazione sovrannaturale nella casa di un inquietante, ignaro e insospettabile vicino di casa. Il divertimento inizia quando i sospetti dei due aumentano e la tensione sale, ma si rendono conto troppo tardi che l'uomo che stanno manipolando è l'ultima persona che avrebbero dovuto scegliere per il loro progetto.

The Good Neighbor è diretto dal concept artist Kasra Farahani e scritto da Mark Bianculli e Jeff Richard alla loro prima sceneggiatura per il grande schermo.

Il cast è completato da Laura Innes, Edwin Hodge, Bailey Noble, Lili Reinhart, Anne Dudek, Mindy Sterling, e Tamlyn Tomita.

 

the-good-neighbor-trailer-e-locandina-del-thriller-con-james-caan.jpg

 

 

  • shares
  • Mail