• Film

Tiger & Bunny, Ellen Shanman allo script del live-action

Dall’anime al manga fino al live-action. Arrivano Tiger & Bunny.

Serie televisiva anime giapponese del 2011 prodotta da Sunrise sotto la direzione di Keiichi Sato, Tiger & Bunny, poi diventata manga one-shot disegnato da Masakazu Katsura, sarà presto cinema in live-action. Imagine Entertainment, All Nippon Entertainment Works (ANEW) e Bandai Namco Pictures sono al lavoro sul progetto, che sarà in lingua inglese, con Ellen Shanman allo script.

La Shanman è autrice di romanzi, “Right Before Your Eyes” e “Everything Nice” quelli fino ad oggi pubblicati, e ha già adattato “Falling Out of Fashion” per 2S Films e Alcon Entertainment, “Nothing Daunted” per la Black Label Media e “The Brokenhearted” per la New Line Cinema e la Alloy Entertainment.

A produrre questo adattamento di Tiger & Bunny Brian Grazer, Ron Howard, il CEO ANEW Sandy Climan e Annmarie Bailey. La serie anime è ambientata in una città futuristica dove due supereroi, l’antiquato “Wild Tiger” e la recluta Barnaby Brooks Jr. sono costretti dai loro datori di lavoro a collaborare per combattere il male e proteggere la città.

Fonte: Comingsoon.net

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann