Home Curiosità Mad Shelia: trailer e poster del folle “Mad Max” cinese

Mad Shelia: trailer e poster del folle “Mad Max” cinese

Mad Shelia: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’azione post-apocalittico cinese.

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:47

 

Mad Max: Fury Road è senza alcun dubbio uno dei reboot più riusciti di sempre. In un panorama di brutte copie e inutili riavvii di franchise, il film di George Miller è stato qualcosa di veramente speciale e come tale non poteva non avere una sua copia in stile “rip-off” (imitazioni sul filo della parodia), una specialità dell’americana The Asylum che però stavolta è stata imitata a sua volta dalla produzione cinese Mad Shelia. Questa bizzarra imitazione ha voluto sfacciatamente cavalcare il successo del reboot “Fury Road” dando al contempo una divertita e bizzarra risposta cinese, sempre sul filo della parodia, alla saga di “Mad Max”.

Mad Shelia rispetto al moderno capolavoro di George Miller sfoggia una protagonista femminile, nulla a che vedere con l’impressionante icona femminista Furiosa di Charlize Theron, e su schermo sfila il consueto repertorio di abiti bizzarri e veicoli post-apocalittici, e tanto per ribadire il concetto di “rip-off” c’è anche la locandina del film che è identica a quella di Mad Max: Fury Road.

Il regista George Miller ha affermato in passato di avere uno script pronto per un eventuale sequel di Mad Max: Fury Road e in seguito si è fatto parola di un film prequel in sviluppo dal titolo Mad Max: The Wasteland, ma da allora non c’è stato alcun ulteriore aggiornamento.

 

 

 

Fonte: Movieweb