Patient Zero: teaser trailer dello zombie-thriller con Matt Smith

La natura umana è minacciata da una nuova epidemia che dilaga al cinema con Matt Smith alla ricerca del Patient Zero di Stefan Ruzowitzky.

 

Matt Smith, ben noto e amato come Doctor Who, dopo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie torno sul grande schermo popolato da non morti con Patient Zero (Regno Unito, 2016) l'action-thriller con parecchie sfumature horror diretto dall'austriaco Stefan Ruzowitzky,premio Oscar nel 2008 per il miglior film straniero a Il falsario - Operazione Bernhard (Die Fälscher).

Lo script per il film con soggetto e sceneggiatura di Mike Lee e oggetto di una guerra di offerte tra diversi studios, è ambientato in un futuro non precisato, funestato da una pandemia senza precedenti che ha trasformato gli umani in predatori aggressivi, simili agli zombie ma molto intelligenti, energici e veloci.

Morgan (Matt Smith) oltre ad essere sorprendente immune all'infezione è anche in grado di comunicare con la nuova specie "The Infected" e sfrutta questa sua capacità per mettersi a caccia del "paziente Zero", allo scopo di trovare un antidoto per salvare l'umanità e la moglie.

Ad affiancarlo nella difficile missione sono il virologo Dr. Gina Rose (la Natalie Dormer nota per la partecipazione a il Trono di Spade e Hunger Games: Il Canto della Rivolta- Parte 1) e il colonnello Knox (il Clive Standen della serie Vikings), mentre il cast conta anche Agyness Deyn (Janet), John Bradley-West (Scooter) e Cali Chambliss (Jamie), con Stanley Tucci (Oscar per il miglior attore non protagonista di Amabili resti), Anastasia Harrold, Jorge Leon Martinez, Colin McFarlane.

Patient Zero, prodotto da Screen Gems e Vincent Newman Entertainment, dovrebbe essere distribuito da Warner Bros. Italia, da giovedì 08 Settembre 2016, ma potrebbe anche slittare al 2017. Per ora vi lascio con questa sorta di Teaser Trailer.

 

matt-smith-in-patient-zero-stefan-ruzowitzky.jpg

 

 

  • shares
  • Mail