Home Trailer War on Everyone: trailer e poster del film con Alexander Skarsgård e Michael Peña

War on Everyone: trailer e poster del film con Alexander Skarsgård e Michael Peña

War on Everyone: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia nera d’azione con Alexander Skarsgård e Michael Peña nei cinema inglesi dal 7 ottobre 2016.

pubblicato 14 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:44

 

Il regista irlandese John Michael McDonagh noto per i film Un poliziotto da happy hour (2011) e Calvario (2014) debutta nel suo primo film ambientato in America, la black-comedy d’azione War on Everyone, interpretata da Alexander Skarsgård, Michael Peña e Theo James e in uscita nelle sale del Regno Unito il 7 ottobre.

Ad Albuquerque, Nuovo Messico, Terry Monroe (Skarsgård) e Bob Bolaño (Peña) sono due poliziotti corrotti che ricattano e sfruttano a loro comodo ogni criminale che abbia la sfortuna di incorciare la loro strada. Le cose però prendono una piega inquietante quando cercano di intimidire qualcuno che è più pericoloso di quanto non siano loro stessi.

Il cast di War on Everyone oltre ad Alexander Skarsgård (The Legend of Tarzan, Melancholia, True Blood), Michael Peña (Ant-Man, Fury, End of Watch) e Theo James (Divergent, Insurgent) è interpretato anche da Tessa Thompson (Selma, Dear White People), Malcolm Barrett (The Hurt Locker, La ragazza del mio migliore amico), Caleb Landry Jones (X-Men: L’inizio), Paul Reiser (Concussion, Whiplash), Stephanie Sigman (Spectre, Miss Bala) e David Wilmot (Un poliziotto da happy hour, Calvario, ’71). John Michael McDonagh dirige da una sua sceneggiatura originale.

 

 

 

Fonte: Collider