The Legend of Conan: gli sceneggiatori rivelano la scena di apertura

Lo sceneggiatore Will Beall conferma che "The Legend of Conan" riprenderà esattamente dove l'originale "Conan il barbaro" del 1982 aveva lasciato.

legend-of-conan-svelata-la-scena-di-apertura.jpg

 

Will Beall (Gangster Squad) ha recentemente parlato con il sito SlashFilm della sceneggiatura di The Legend of Conan che sta scrivendo con Chris Morgan. Beall ha confermato che questo nuovo film inizierà dove l'originale Conan il Barbaro si era interrotto, con il re Conan seduto sul suo trono.

Si aprirà in quel punto. Si apre con lui e la sua mano sul mento. È dove dovrebbe essere. E' il sequel che ci avevano promesso e non abbiamo mai avuto. Avevo 11 anni quando mio padre mi portò a vedere Conan il Barbaro, di certo non era proprio un film adatto ad un undicenne, ma è una di quelle cose che ti cambiano la vita. E' un film incredibile. Dovevamo tornare al regista John Milius. Non c'è niente di meglio ed è un vero e proprio film. E' un film genuino. Chris e io fin dall'inizio abbiamo detto che non c'era motivo di farlo a meno che non si trattasse di un sequel degno del Conan di Milius e penso che ci siamo riusciti. Chris ed io lo stiamo continuando ad affinare. Penso che sarà davvero un grande film.

Dopo il fiacco reboot con Jason Momoa, il franchise di Conan potrebbe trovare nuovo slancio con un sequel che vede già pronto e disponibile da aprecchio tempo lo stesso Arnold Schwarzenegger.

 

Fonte: ScreenRant

 

 

  • shares
  • Mail