Home Trailer Zoom: trailer e poster della commedia fantasy con Alison Pill e Gael Garcia Bernal

Zoom: trailer e poster della commedia fantasy con Alison Pill e Gael Garcia Bernal

Zoom: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia fantasy con Alison Pill e Gael Garcia Bernal nei cinema americani dal 2 settembre 2016.

pubblicato 18 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:36

 

Disponibile online un primo traler e una locandina della commedia fantasy Zoom diretta dal regista brasiliano Pedro Morelli (Entre Nós). Il film è interpretato da Alison Pill come Emma, ​​uno scrittrice di fumetti che lavorando sulla storia di Edward (Gael Garcia Bernal), il suo uomo dei sogni, un regista di film d’azione che sta facendo un film su Michelle, una modella brasiliana (Mariana Ximenes) che sta scrivendo un libro su una scrittrice di fumetti…di nome Emma. I tre stanno tutti creando le rispettive storie.

Il cast include anche Tyler Labine protagonista nei panni di un medium della recente serie tv Deadbeat, lo Jason Priestley di Beverly Hills 90210, Don Mckellar, Claudia Ohana e Jennifer Irwin.

Zoom ha debuttato al Toronto International Film Festival l’anno scorso e uscirà nei cinema americani il prossimo 2 settembre.

 

La trama ufficiale:

Emma (Alison Pill) è un’artista di fumetti che lavora di giorno in una fabbrica che produce bambole gonfiabili, un impiego che comincia a giocare brutti scherzi alla sua mente. Nel tentativo di avvicinarsi alle fantasie in plastica che la circondano, lei prende una decisione avventata. Poi cambia idea, ma è troppo tardi e troppo costoso per tornare indietro. Fortunatamente Michelle (Mariana Ximenes), l’aspirante scrittrice che sta scrivendo la storia di Emma, ​​le dà una via d’uscita. A sua volta, Emma controlla la storia di Edward (Gael García Bernal), il regista al centro del libro di fumetti che sta disegnando. E’ un regista di film d’azione di successo a cui non mancano la fiducia in se stesso e la voglia di fare film artisticamente più ambiziosi. Ma, in una sorta di scherzo crudele, Emma porta la penna alla radice della vanità di quest’uomo, avvizzendo la sua fiducia all’istante. Edward comincia a lottare con il suo film su Michelle, una modella brasiliana che vive a Toronto e che sta cercando di scrivere un romanzo su una fumettista. Nel tentativo di sfuggire al mondo della moda e immergersi nella sua scrittura Michelle torna in Brasile, in un piccolo villaggio di pescatori dove la pressione per completare il suo romanzo la porta ad Alice (Claudia Ohana), un’albergatrice che cambia la sua vita. Naturalmente, la mano del creatore di Michelle, il regista di action-movies che vuole essere un autore serio, non tarda ad arrivare.

 

 

 

Fonte: Collider