Home Trailer Fire with Fire: trailer del film action con Josh Duhamel protagonista

Fire with Fire: trailer del film action con Josh Duhamel protagonista

Fire with Fire: trailer del nuovo action-thriller con Josh Duhamel, Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio e 50 Cent.

29 Settembre 2012 14:45


Dopo le battaglie combattute nella saga di Transformers, Josh Duhamel prova a reggere sulle spalle un ruolo da protagonista nell’action-thriller Fire with Fire. Al suo fianco, in ogni caso, troviamo altisonanti nomi da copertina: gente del calibro di Bruce Willis, Rosario Dawson, Vincent D’Onofrio e 50 Cent. La regia è invece affidata David Barrett, regista specializzato in serie TV.

La trama è piuttosto “classica”. Dopo aver assistito ad un duplice omicidio, il vigile del fuoco Jeremy Coleman (Duhamel) viene inserito nel programma di protezione testimoni, sotto la vigilanza dei Federali. Quando la sua nuova identità viene compromessa il ragazzo è però costretto a passare all’azione.

A quanto pare Fire with Fire uscirà direttamente in DVD e Blu-Ray, il 6 novembre, ma secondo chi scrive Josh Duhamel ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Michael Bien (quello di Terminator e Aliens). Non trovate anche voi che gli somigli parecchio?