Blade Runner 2, Jared Leto chiude il cast

Ruolo chiave in Blade Runner 2 per Jared Leto.

Suicide Squad 5 cose da sapere sul nuovo Joker di Jared Leto (6)

Annuncio a sorpresa da parte della Alcon Entertainment, che ha ufficializzato l'arrivo nel cast di Blade Runner 2 di Jared Leto, premio Oscar per Dallas Buyers Club e in questi giorni in sala con il Joker di Suicide Squad. Leto, che ha così chiuso il ricco cast della pellicola, andrà ad affiancare Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Carla Juri, Mackenzie Davis, Barkhad Abdi, David Dastmalchian, Hiam Abbass, Lennie James e Dave Bautista. A rivelare l'ingresso del divo nel film diretto da Denis Villeneuve Andrew Kosove e Broderick Johnson, co-fondatore e co-CEO della Alcon.

"Siamo entusiasti che Jared abbia accettato di svolgere un ruolo chiave nel sequel di 'Blade Runner'. Lui è un attore fenomenale, e sappiamo che creerà un indimenticabile personaggio mai visto prima".

In uscita al cinema il 6 ottobre del 2017, il film è già andato incontro alle riprese. A sceneggiarlo Hampton Fancher e Michael Green, per un sequel che prenderà vita diversi decenni dopo i fatti raccontati nel titolo originale del 1982. Harrison Ford tornerà ad indossare gli abiti di Rick Deckard, con Ridley Scott produttore.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail