Home Trailer KillerSaurus: trailer e poster dell’action-horror con dinosauri

KillerSaurus: trailer e poster dell’action-horror con dinosauri

KillerSaurus: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action fantascientifico di Steve Lawson.

pubblicato 19 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 07:33

 

Quando uno scienziato perde il finanziamento per la sua ricerca su una bio-stampa medica salva-vita, accetta un’offerta di investimento da un’organizzazione militare ombra. In cambio lo scienziato è costretto ad utilizzare la sua tecnologia per creare l’arma bellica definitiva: un Tyrannosaurus Rex a grandezza nataurale! Dopo un terribile incidente in cui il dinosauro massacra il suo team di ricerca, lo scienziato chiude il progetto. Tuttavia i suoi investitori richiedono risultati e può essere solo questione di tempo prima che il mortale T-Rex si scateni sul mondo.

Disponibili un trailer e un poster di KillerSaurus una letale bestia carnivora parte umano, parte dinosauro e tutto soldato. Saranno il professor Peterson e il suo team di scienziati e soldati in grado di fermare il mortale Killersaurus prima che sia troppo tardi? O sarà questa bestia terrificante a distruggere tutti prima di essere scatenato sul mondo?

Il cast include Steven Dolton nei panni del Professor Peterson affiancato da Julian Boote, Adam Collins, Helen Crevel, Vicki Glover, Kenton Hall e Marc Hamill.

Steve Lawson dirige il film da una sua sceneggiatura. Lawson ha lanciato la sua carriera con il thriller indipendente Insiders del 2002. Il regista è conosciuto anche per titoli di culto come The Silencer e Nocturnal Activity. Dopo l’uscita di KillerSaurus, Lawson dirigerà l’action-horror Survival Instinct, film in uscita entro la fine dell’anno che prende spunto dai classici survival-thriller come Duel e Un tranquillo week-end di paura.

KillerSaurus fa il suo debutto negli States direttamente in DVD il prossimo 27 settembre.

 

 

Fonte: Movieweb