Home Festa del Cinema di Roma Bullet To The Head: nuovo trailer del film con Sylvester Stallone

Bullet To The Head: nuovo trailer del film con Sylvester Stallone

Bullet To The Head: trailer di stampo internazionale per il film di Walter Hill con Sylvester Stallone e Jason Momoa

29 Settembre 2012 11:07

Nuovo trailer, di stampo internazionale, per Bullet To The Head. L’action-thriller nato dalla collaborazione tra il mitico regista Walter Hill e l’inossidabile Sylvester Stallone, si ripresenta con un nuovo montaggio che rende tutto più adrenalinico, mettendo sul piatto qualche scazzottata extra e un paio di battute in più.

Tratto dall’omonima graphic novel di Alexis Nolent, Bullet to the Head racconta la storia di due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Sung Kang) e un criminale di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner. Nella squadra dei cattivi troviamo un pericoloso sicario (Jason Momoa) che lavora per un corrotto procuratore distrettuale.

Il film che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Walter Hill, undici dopo anni l’ultima regia in Undisputed, si farà attendere ancora. La sua data d’uscita ruota attorno ai primissimi mesi del prossimo anno, anche se le voci di corridoio dicono che sarà proiettato in anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma.

Festa del Cinema di Roma