Home Festival di Cannes Southland Tales, la locandina definitiva

Southland Tales, la locandina definitiva

Grazie a Cinematical scopriamo la locandina definitiva di Southland Tales, attesissimo ritorno in sala di Richard Kelly, dopo il boom, in home video visto che nelle sale americane incassò appena 1,270,522 dollari, di Donnie Darko.Proprio come Donnie Darko anche Southland Tales ha una storia già diventata leggenda. Presentato al Festival di Cannes del 2006, il

12 Settembre 2007 07:27

Grazie a Cinematical scopriamo la locandina definitiva di Southland Tales, attesissimo ritorno in sala di Richard Kelly, dopo il boom, in home video visto che nelle sale americane incassò appena 1,270,522 dollari, di Donnie Darko.

Proprio come Donnie Darko anche Southland Tales ha una storia già diventata leggenda.
Presentato al Festival di Cannes del 2006, il film venne stroncato e sbeffeggiato dai critici internazioanli.
Kelly a questo punto decide di rimetterci mano, rimontandolo completamente.

Trovato finalmente un distributore, la pellicola, costata “solo” 17 milioni di dollari, uscirà nelle sale Usa il 9 novembre, mentre è un mistero l’eventuale uscita italiana.
Interpretato da Seann William Scott, Mandy Moore, Sarah Michelle Gellar, Miranda Richardson, Kevin Smith e The Rock, il film è un polpettone fantascientifico, con spruzzate di thriller, che da oggi ha una locandina ufficiale, che troverete cliccando su continua… sarà successo o flop? Non ci resta che aspettare ancora un po…


Festival di Cannes