The Disappointments Room: trailer e poster del thriller-horror con Kate Beckinsale

The Disappointments Room: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror cone Kate Beckinsale nei cinema americani dal 9 settembre 2016.

 

Dopo il fallimento di Relativity Media del thriller-horror The Disappointments Room è rimasto in stand-by e la sua data di uscita a novembre 2015 è saltata, ma ora sono disponibili un trailer e una locandina con una nuova data di uscita americana fissata al prossimo 9 settembre. Il film è interpretato da Kate Beckinsale il cui personaggio fa l'errore di acquistare una grande e vecchia casa fuori città per un nuovo inizio, per poi scoprire che nella soffitta c'è una stanza chiusa a chiave che contiene orrori inimmaginabili.

Il film sembra seguire il copione a sfondo sovrannaturale del filone "case infestate" a meno che non ci sia qualche inatteso colpo di scena finale ordito per sparigliare le carte e spiazzare lo spettatore (vedi "The Boy"). Alla regia c'è DJ Caruso che torna al thriller dopo l'interessante Disturbia e dopo le delusioni del techno-thriller Eagle Eye e dello "Young Adult" fantascientifico Sono il numero quattro. Al momento Caruso ha appena terminato le riprese del sequel xXx 3, ma questo The Disappointments Room potrebbe rappresentare un ritorno agli esordi e un'occasione per interrompere la serie negativa.

Il film è interpretato anche da Lucas Till, Gerald McRaney, Mel Raido, Michael Landes ed Ella Jones.

 

La trama ufficiale:

Il thriller psicologico segue una donna (Beckinsale) che si trasferisce in una nuova casa con il figlioletto di 5 anni per scoprire una stanza segreta all'interno della soffitta dove orrori inimmaginabili vengono accidentalmente sbloccati.

 

the-disappointments-room-trailer-e-poster-del-thriller-sovrannaturale-con-kate-beckinsale.jpg

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail