Home Notizie Angry Birds, arriva il sequel

Angry Birds, arriva il sequel

Dopo gli ottimi incassi fatti registrare dal primo capitolo, arriva anche Angry Birds 2.

pubblicato 25 Agosto 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:24

Costato 73 milioni di dollari, Angry Birds ne ha incassati 107 solo negli Stati Uniti d’America e ben 346,917,138 in tutto il mondo. Un palese successo che ha portato Kati Levoranta, Chief Executive della Rovio Entertainment, a confermare la produzione del sequel al Wall Street Journal. Un capitolo 2 di fatto già entrato in lavorazione.

A dirigere l’originale Clay Kaytis e Fergal Reilly, con Jon Vitti allo script e un cast di doppiatori originali composto da Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Bill Hader e Peter Dinklage, qui in Italia in parte ‘sostituiti’ da Marcello Macchia, Alessandro Cattelan e Chiara Francini.

Basato sul popolarissimo gioco “Angry Birds”, solo quest’anno scaricato più di due miliardi di volte in tutte le sue ‘forme’, in Angry Birds – Il Film abbiamo scoperto perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci ha portati su un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…

Fonte: Comingsoon.net