Transformers 5: Liam Garrigan della serie tv "C'era una volta" sarà Re Artù

Liam Garrigan della serie tv "C'era una volta" sarà il leggendario Re Artù nel sequel "Transformers: The Last Knight" di Michael Bay.

transformers-5-liam-garrigan-della-serie-tv-cera-una-volta-sara-re-artu.jpg

 

Sono già tre mesi di riprese in corso per il sequel Transformers: The Last Knight, ma ancora molto pochi sono i dettagli sulla trama. Michael Bay dal via alle riprese è stato molto attivo sui social media e sul suo sito ufficiale con foto e video dal set, ma il regista non ha condiviso alcun indizio sulla storia del film. Oggi abbiamo una notizia di casting piuttosto rivelatoria che riporta che Liam Garrigan della serie tv C'era una volta è stato annunciato nel ruolo del leggendario Re Artù, parte che conferma sostanzialmente mesi di voci che sono circolate intorno al sequel.

Il sito Mashable ha dato la notizia di casting con l'attore che sorprendentemente interpreterà lo stesso ruolo in questo film, Re Artù, di quello interpretato nella serie tv fantasy C'era una volta. Già nel mese di giugno sono circolate voci su una trama incentrata su Optimus Prime che fa ritorno sulla Terra alla ricerca di un misterioso artefatto, che pare avere legami sia con re Artù che con il mago Merlino. Questo rumor rivelava anche che il nuovo arrivato Santiago Cabrera avrebbe interpretato Merlino.

La scorsa settimana, nuove foto dal set sembravano confermare le voci su Re Artù. Le foto presentavano un certo numero di attori a cavallo con indosso costumi medievali, le scene in questione sono state filmate sull'isola scozzese di Skye. E' quindi probabile che parte della trama di Transformers 5 sarà narrata tramite flashback che collegheranno le leggende "arturiane" con la mitologia dei Transformers.

Liam Garrigan si unisce ad un cast che già include Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerod Carmichael, Laura Haddock, Gil Birmingham e Anthony Hopkins. Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornano rispettivamente come Lennox e Epps. Michael Bay sta dirigendo Transformers: The Last Knight da uno script di Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan tutti autori della serie cinematografica dei Transformers.

Oltre ad interpretare Re Artù in "Cera una volta", Liam Garrigan ha anche recitato in altre serie tv come Spotless, 24: Live Another Day, Strike Back e I pilastri della Terra e ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2014 in Hercules: il guerriero interpretando Ificle.

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail