Requiescat in pace: trailer e locandina del film di Salvatore Martines

Requiescat in pace: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film di Salvatore Martines.

Disponibili online un trailer e una locandina di Requiescat in pace, lungometraggio diretto da Salvatore Martines, filmmaker 17enne di Battipaglia. Il film è interpretato dallo stesso Salvatore Martines con Antonio Garofalo, Emanuele De Sio, Maria Gaeta, Marco Basile, Sarah Addgham e Aldo Peduto.

Il lungometraggio presentato in diversi festival cinematografici è stato premiato al TOFF (The Online Film Festival) per il “miglior trailer”.

Il film è stato girato a Forino (Vecchio borgo), Pertosa (Grotte di Pertosa) e Matera (Parco della murgia materana)

 

La trama ufficiale:

Prima degli avvenimenti del 17/4/2013. Salvatore Martines è partito per festeggiare il suo compleanno, insieme a lui c’è Emanuele De Sio. Sono diretti nella bellissima città di Gerusalemme. Dopo alcuni giri fatti nella città i due si recano in un negozio proibito nel cuore del centro. Lì vengono incontro a due persone che si mostrano prima come due guide turistiche, ma dopo che i due hanno accettato il giro del monte Golgota, vengono a scoprire in seguito che sono delle persone legate ad una setta satanica, la quale cercano il corpo di due vergini. Salvatore ed Emanuele cercano di scappare ma vengono catturati da altre due persone. Al loro risveglio si ritrovano in una grotta: non hanno acqua, nè cibo e nè luce. Ma qualcosa di strano accade nella grotta, qualcosa di straordinario, qualcosa di impossibile…

 

 

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →