Zombieland 2: gli sceneggiatori di “Deadpool” al lavoro sul sequel

Dopo quasi sette anni, un sequel di “Benvenuti a Zombieland” sembra finalmente possibile.

” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/7/7a5/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=1uUHamXmUAI” embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzExOTU3JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iNTAwIiBoZWlnaHQ9IjI4MSIgc3JjPSJodHRwczovL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC8xdVVIYW1YbVVBST9mZWF0dXJlPW9lbWJlZCIgZnJhbWVib3JkZXI9IjAiIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj48L2lmcmFtZT48c3R5bGU+I21wLXZpZGVvX2NvbnRlbnRfXzcxMTk1N3twb3NpdGlvbjogcmVsYXRpdmU7cGFkZGluZy1ib3R0b206IDU2LjI1JTtoZWlnaHQ6IDAgIWltcG9ydGFudDtvdmVyZmxvdzogaGlkZGVuO3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fSAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzExOTU3IC5icmlkLCAjbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fNzExOTU3IGlmcmFtZSB7cG9zaXRpb246IGFic29sdXRlICFpbXBvcnRhbnQ7dG9wOiAwICFpbXBvcnRhbnQ7IGxlZnQ6IDAgIWltcG9ydGFudDt3aWR0aDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O2hlaWdodDogMTAwJSAhaW1wb3J0YW50O308L3N0eWxlPjwvZGl2Pg==”]

 

Dopo quasi sette anni, un sequel di Benvenuti a Zombieland sta ancora cercando di trovare la sua strada e ora sembra esserci un po’ di luce alla fine del tunnel. Ci sono state un sacco di false partenze lungo la strada, ma gli scrittori originali Paul Wernick e Rhett Reese hanno recentemente confermato che stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura e che stanno incontrando alcuni attori del cast originale per trasformare Zombieland 2 in realtà.

I due sceneggiatori sono apparsi insieme come ospiti di Geeking Out, il nuovo show di Kevin Smith e Greg Gunberg, dove hanno offerto un aggiornamento su Zombieland 2. Sembra che al momento più o meno tutti i membri del cast originale siano ancora a bordo.

[quote layout=”big”]Queste sono le ultime notizie che abbiamo su Zombieland 2 in questo momento. Incontriamo [Woody Harrelson] domani e parleremo con lui di alcune delle cose che vogliamo fare. Tutto il cast è molto eccitato.[/quote]

In passato, Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson hanno tutti espresso interesse nel fare un sequel del film di zombie del 2009, ma il progetto è entrato in una lunga fase di stallo. Ora Wernick e Reese potrebbero essere le persone giuste per dare nuova vita al progetto visto che la coppia ha anche scritto il blockbuster Deadpool che ha incassato quasi 800 milioni di dollari con un budget inferiore ai 60 milioni; Wernick e Reese potrebbero sfruttare il successo di Deadpool per riportare il sequel produttivamente in carreggiata il più presto possibile.

Benvenuti a  Zombieland ha incassato 102.3 milioni da un budget di 23 milioni, il che lo rende un notevole successo per la Sony. Reese e Wernick hanno anche scritto la sceneggiatura del pilot della serie tv Zombieland che vedeva un cast ex-novo. Il pilot però non ha convinto Amazon Studios a produrre la serie e non possiamo che concordare visto il poco appeal mostrato dal format televisivo rispetto al film. Al momento non c’è un regista in lizza per Zombieland 2, ma se il progetto prendesse corpo è probabile che Ruben Fleischer torni al timone.

 

 

 

Fonte: Movieweb

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →