• Film

John Favreau in Spider-Man Homecoming, Karen Gillan nel sequel Jumanji

Annunciati nuovi casting per il reboot “Spider-Man: Homecoming” e il sequel “Jumanji”.

 

Il cast di Spider-Man: Homecoming continua a crescere con uno dei personaggi preferiti dell’Universo Cinematografico Marvel che farà il suo ritorno sul grande schermo. Variety riporta che Jon Favreau ha firmato per riprendere il ruolo di Happy Hogan interpretato per la prima volta in Iron Man nel 2008, l’attore torna nel ruolo di guardia del corpo e assistente personale di Tony Stark.

Ricordiamo che Favreau ha diretto Iron Man, primo film dell’UCM e affiancato Robert Downey Jr. in veste di attore. Favreau ha diretto anche Iron Man 2, che ha introdotto Scarlett Johansson nell’UCM come Vedova Nera e Don Cheadle come James ‘Rhodey’ Rhodes / War Machine.

john-favreau-in-spider-man-homecoming-karen-gillian-nel-sequel-jumanji-2.jpg

All’inizio di questo mese Dwayne Johnson ha confermato che il suo prossimo progetto sarà un sequel di Jumanji che continuerà la storia del classico originale del 1995. L’attore guida un cast corale che comprende Kevin Hart, Jack Black e Nick Jonas. Ora l’attore ha rivelato via Instagram che anche Karen Gillan (la Nebula di Guardiani della Galassia) si è unita al cast e che il ruolo dell’attrice sarà centrale nel film.

[quote layout=”big”]Tra me, @ kevinhart4real Jack Black e @NickJonas noi abbiamo cercato in lungo e in largo per trovare la persona con cui portare a termine la nostra famiglia di Jumanji. Questo non è un ruolo qualsiasi, ma in molti modi il ruolo più importante del film.[/quote]

Karen Gillan ha recentemente recitato in La grande scommessa e la vedremo nel thriller indie In the Valley of Violence, The List e Guardiani della Galassia 2.