Home Curiosità Terminator 2: il figlio di Arnold Schwarzenegger ricrea una scena del sequel (video)

Terminator 2: il figlio di Arnold Schwarzenegger ricrea una scena del sequel (video)

Joseph Baena figlio di Arnold Schwarzenegger interpreta il T-800 del padre in una famosa scena di “Terminator 2”.

pubblicato 5 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 06:06

 

Quest’anno ricorre il 25° anniversario del classico Terminator 2 – Il giorno del giudizio di James Cameron con protagonista Arnold Schwarzenegger, film considerato uno dei migliori sequel di sempre. All’inizio di questa settimana, il regista Ben Hess ha pubblicato un nuovo video dove ha ricreato la famosa scena del bar con nientemeno che il figlio di Arnold Schwarzenegger, il 18enne Joseph Baena. Il video ha totalizzato oltre 851.000 viste da quando è stato condiviso.

Joseph Baena non è un attore, ma un laureando presso la Pepperdine University, ma pare abbia deciso di segure le orme paterne nella recitazione, anche se “una tantum”. Come si può vedere in questo video c’è una sorprendente somiglianza con Arnold Schwarzenegger. In questa scena troviamo Baena come l’iconico T-800 mentre inforca la moto di qualcuno, quando un tipaccio tenta di fermarlo con un fucile.

Inizialmente vi erano piani per quest’anno di far uscire nelle sale una nuova versione 3D di questo campione d’incassi del 1991, ma la scorsa settimana è stato annunciato uno slittamento del ritorno in sala del film per il 2017.

L’intero franchise di Terminator ha sicuramente visto giorni migliori, dopo il il flop di incassi e critica di Terminator Genisys, Paramount pare abbia messo in stand-by i due ulteriori sequel in uscita nel 2017 e nel 2019, ma Arnold Schwarzenegger ha insistito lo scorso marzo che Terminator 6 si farà nonostante l’insuccesso di Terminator Genisys.

Arnold Schwarzengger ha avuto Joseph Baena da una relazione controversa con la sua governante Mildred Baena, che è stata rivelata nel 2011. Non sappiamo se Arnold Schwarzenegger abbia visto o meno questo video. A seguire abbiamo anche la scena originale dal film del 1991 in modo da poter confrontare i due video.