Transformers 5: confermato il ritorno di Stanley Tucci

Stanlei Tucci confermato nel cast di "Transformers: The Last Knight".

transformers-5-confermato-il-ritorno-di-stanley-tucci-2.jpg

 

Aggiornamento casting per Transformers: The Last Knight che vedrà il ritorno del Cade Yeager di Mark Whalberg, personaggio che ha debuttato in Transformers 4 - L'era dell'estinzione affiancato da un paio di volti noti del franchise, Josh Duhamel come Lennox e Tyrese Gibson come Epps. Ben poco sappiamo circa la trama di questo sequel, ma ora un altro membro del cast è stato confermato, si tratta di Stanley Tucci che torna nei panni di Joshua Joyce da Transformers 4. Non è noto se l'attore abbia già girato le sue scene, ma Tucci ha confermato la notizia nel corso di una apparizione al Festival di Deauville in Francia durante il fine settimana.

Variety riporta che l'attore ha confermato il suo ritorno nel quinto film dei Transformers a Deauville, dove si trovava per ricevere un premio alla carriera. Il suo personaggio Joshua Joyce è il capo della "Kinetic Solutions Incorporated", che stava cercando di realizzare i primi transformers creati dall'uomo per difendere l'America dopo l'epica battaglia di Chicago. La capacità di trasformarsi di questi robot di nuova concezione era possibile grazie ad un metallo ribattezzato "transformium", un materiale programmabile in grado di riconfigurare le sue molecole per assumere qualsiasi forma o colore.

La scorsa settimana una delle molte voci legate a Transformers 5 è stata confermata, con Liam Garrigan nel cast nel ruolo di Re Artù. Altre voci sulla trama parlano di Optimus Prime che torna sulla Terra per cercare un artefatto che pare abba legami sia con Re Artù che Merlino (Santiago Cabrera). A conferma di questa connessione "medievale" ci sono state alcune foto dal set scattate sull'isola scozzese di Skye con attori a cavallo e con indosso costumi dell'epoca.

Stanley Tucci si unisce ad un cast che comprende anche Isabela Moner, Jerrod Carmichael, Laura Haddock e Anthony Hopkins. Michael Bay dirige da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan, tutti parte dei team di scrittura dei precedenti film dei Transformers. Paramount ha fissato l'uscita di Transformers: The Last Knight al 23 giugno 2017.

Dopo Transformers: The Last Knight, la Paramount ha nuovi film dei Transformers in programma per i prossimi anni. Lo studio ha già annunciato lo spin-off di Bumblebee per l'8 giugno 2018, seguito da Transformers 6 nelle sale dal 28 giugno 2019.

 

Fonte: Movieweb

 

 

  • shares
  • Mail