Smiley: trailer italiano dell'horror in arrivo in Italia per Halloween

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su Smiley, il'horror che uscirà in Italia il 31 ottobre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

M2 Pictures distribuirà nei cinema italiani, giusto in tempo per Halloween, l'horror Smiley, un titolo che sfrutta le suggestioni di celebri pellicole a base di leggende metropolitane, vedi Candyman e la serie Urban Legend e tutto il repertorio degli slasher con killer mascherati da Halloween a Scream.

Una curiosità sulla terrificante maschera sorridente che il killer indossa nel film, il regista Michael J. Gallagher è stato ispirato dalla celebre faccina gialla sorridente (nota appunto come Smile) usata in alcune campagne promozionali dalla catena americana Walmart.

Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana secondo la quale un folle serial killer di nome Smiley può essere evocato attraverso Internet, la giovane e mentalmente fragile Ashley dovrà cercare di scoprire se sta solo diventando pazza o se sarà proprio lei la prossima vittima di Smiley.

Smiley: locandine dell'horror in arrivo in Italia per Halloween Smiley: locandine dell'horror in arrivo in Italia per Halloween Smiley: locandine dell'horror in arrivo in Italia per Halloween

Smiley: trailer e poster dell'horror con il killer dalla maschera "sorridente"

Articolo postato ad ottobre 2012

Vi mostriamo oggi il trailer di Smiley, nuovo slasher americano pronto a "terrorizzare" la platea americana ad Halloween. Smiley è diretto da Michael J. Gallagher (classe 1988) ed è interpretato da Caitlin Gerard, Melanie Papalia e Shane Dawson.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda urbana, secondo la quale un folle serial killer chiamato SMILEY può comparire improvvisamente grazie ad Internet, Ashley, una ragazza mentalmente fragile, deve capire se sta impazzendo o se rischia davvero di diventare la nuova vittima dell'omicida...

E così, dopo Freddy Krueger, il babau che compare nei sogni, Candyman, il killer che appare se lo chiami cinque volte davanti allo specchio, abbiamo oggi l'omicida che compare grazie alla rete: e, restando in tema, indossa una maschera da "smiley", da faccina sorridente...

Smiley uscirà in America il 12 ottobre.

Smiley: trailer e poster dell\\\'horror con il killer dalla maschera
Smiley: trailer e poster dell\\\'horror con il killer dalla maschera

 

  • shares
  • Mail