La grande Gilly Hopkins: trailer e poster del film con Kathy Bates e Glenn Close

The Great Gilly Hopkins: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia drammatica con Kathy Bates e Glenn Close nei cinema americani dal 7 ottobre 2016

 

Disponibili un railer e una locandina di The Great Gilly Hopkins, commedia drammatica diretta da Stephen Herek e scritta da David L. Paterson che ha adattato il libro per ragazzi “La grande Gilly Hopkins” del 1978 di Katherine Paterson, anche autrice del romanzo “Un ponte per Terabithia” adattato in un film per il cinema nel 2007.

Dura, spregiudicata, aggressiva, selvaggia, maleducata, forte, coraggiosa: ecco Gilly Hopkins (Sophie Nélisse). Perdutamente innamorata e perennemente alla ricerca della madre che non vede dall’età di tre anni e che l’ha abbandonata nelle mani dell’assistenza sociale e di una famiglia adottiva dopo l’altra, Gilly approda nella casa di Trotter (Kathy Bates), l’ennesima madre adottiva, una donna dai modi semplici che intende accettare la sfida e diventare la madre di cui la ragazza ha bisogno.

Il regista Stephen Herek noto per il cult anni ’80 Critters, gli extraroditori ha diretto anche i film Disney live-action I tre moschettieri (1993) e La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (1996), la storia vera Rock Star (2001) con protagonista Mark Wahlberg e Jennifer Aniston e il sequel Trappola in fondo al mare 2 – Il tesoro degli abissi (2009).

Il film è interpretato Sophie Nelisse già proptagonista dell’adattamento Storia di una ladra di libri (2013), Julia Stiles, Glenn Close, Kathy Bates, Octavia Spencer, Billy Magnussen e Bill Cobbs che interpreta Mr. Randolph, ruolo in origine affidato a Danny Glover che ha dovuto rinunciare per altri impegni.

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →