Star Wars gadget: set di bicchieri ispirati ai pianeti dell’iconica “galassia lontana lontana”

Dall’iconica galassia lontana lontana un set di bicchieri ispirati ai pianeti della saga di Star Wars.

 

Per i fan di Star Wars che amano circondarsi di oggetti e gadget dello loro saga preferita, oggi vi proponiamo un set di 6 bicchieri realizzati per ricordare graficamente i più famosi pianeti dell’iconica galassia lontana lontana.

Il set si compone di 5 pianeti più la letale “Morte nera” che non è un pianeta vero e proprio, ma per forma e dimensioni ci si avvicina davvero molto.

Alderaan è il pianeta natale della Principessa Leila e di Bail Organa. Il pianeta roccioso la cui superficie è ricoperta quasi completamente da acqua appare Nell’Episodio III, nell’Episodio IV e in Star Wars: The Clone Wars:

La Morte Nera (nella versione originale Death Star), un’arma di distruzione di massa costruita dall’Impero galattico, ha le dimensioni di una piccola luna ed è armata con un enorme cannone Superlaser in grado di distruggere interi pianeti.

Tatooine è un pianeta desertico orbitante attorno ad una stella binaria. È il pianeta natale della famiglia Skywalker, dove è cresciuto Luke Skywalker e dove quest’ultimo ha incontrato il suo futuro maestro, lo jedi Obi-Wan Kenobi.

Dagobah è un pianeta paludoso che compare nei sequel L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Dagobah situato nel settore Sluis è il luogo scelto dal maestro Yoda per il suo esilio volontario dopo lo sterminio dei Jedi e dove Luke Skywalker ha avuto il suo addestramento jedi.

Hoth è il sesto pianeta di un sistema solare che porta lo stesso nome e che appare nel sequel L’Impero colpisce ancora. Hoth è un pianeta ghiacciato che ha diversi satelliti naturali orbitanti ed è situato nei pressi di una cintura di asteroidi. Sul pianeta esistono diverse creature tra cui i wampa e i Tauntaun. L’Alleanza Ribelle spostò la propria base principale su Hoth dopo la vittoria nella Battaglia di Yavin.

La Luna boscosa di Endor, è un satellite del pianeta Endor sulla cui superficie vivono gli Ewok. La superficie della Luna boscosa di Endor è ricoperta principalmente da fitte foreste di alberi antichi, possiede almeno una regione desertica e non sono presenti poli ghiacciati.

Trovate il set di bicchieri di Star Wars a questo LINK.

 

 

 

Ultime notizie su Star Wars

Tutto su Star Wars →