Film italiani, novità: Anna Tatangelo in Natale al sud, Ficarra e Picone girano L'ora legale

La cantante esordisce come attrice, mentre il duo comico siciliano gira una nuova commedia.

natale-al-sud-anna-tatangelo.jpg

L'ora legale: il 12 settembre inizieranno a Termini Imerese le riprese del nuovo film di e con Ficarra e Picone. Il film, prodotto dalla Tramp Limited di Attilio De Razza, sarà girato per otto settimane e arriverà in sala il 19 gennaio 2017 distribuito da Medusa.

Omicidio all'italiana: dal 19 settembre Marcello Macchia (aka Maccio Capatonda) girerà una nuova commedia che proverà a bissare il successo di Italiano medio. Il film, che sarà prodotto dalla Lotus Production, arriverà in sala nella primavera del 2017 e dovrebbe poter contare sulla partecipazione di alcuni attori italiani molto noti. Nel cast per ora figurano Herbert Ballerina (Luigi Luciano) e Ivo Avido (Enrico Venti). Le riprese si svolgeranno per cinque settimane tra Corvara, Chieti e i comuni limitrofi.

Natale al Sud: il primo settembre è stato battuto il primo ciak della nuova commedia diretta da Federico Marsicano, interpretata da Massimo Boldi, Enzo Salvi, Anna Tatangelo, Biagio Izzo, Paolo Conticini, Loredana De Nardis, Debora Villa, Barbara Tabita e Paola Caruso. Il film sarà girato tra Roma, Polignano e il Trentino. Anna Tatangelo, esordiente nel ruolo di attrice, commentando una foto pubblicata su Facebook ha:


Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!
Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni... in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de "I Migliori anni"... l'unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la "recitazione" ... ed ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema!
Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me ..Posso solo dirvi che ce la metterò tutta!
Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!

  • shares
  • Mail