Terminal: nuovo trailer e poster del thriller-noir con Margot Robbie

Terminal: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film thriller con Margot Robbie nei cinema americani dall'11 maggio 2018.

 

Disponibile un nuovo trailer di Terminal, il thriller-noir con protagonista Margot Robbie.

 

Nel cuore oscuro di una città sconfinata e anonima, Terminal segue le storie contorte di due assassini che svolgono una missione sinistra, un insegnante che combatte una malattia fatale, un enigmatico custode e una curiosa cameriera che conduce una pericolosa doppia vita. Le conseguenze delle loro azioni si dipanano nel cuore della notte, mentre le loro vite si intrecciano tra le mani di una misteriosa mente criminale.

 

Il cast del film è completato da Simon Pegg, Mike Myers, Max Irons, Dexter Fletcher. Alla regia di "Terminal" troviamo  l'esordiente Vaughn Stein che ha scritto anche la sceneggiatura.

Terminal debutta nei cinema americani l'11 maggio.

 

terminal-nuovo-trailer-e-poster-del-thriller-noir-con-margot-robbie.jpg

 

 

Terminal: primo trailer del thriller-noir con Margot Robbie e Simon Pegg


 

Disponibile un primo di Terminal, un thriller-noir con protagonista l'attrice nominata all'Oscar Margot Robbie. Vaughn Stein ha diretto questo thriller basato su una sua sceneggiatura. Oltre a Robbie, il cast di Terminal include anche Simon Pegg (Star Trek), Mike Myers (Austin Powers), Max Irons (The White Queen) e Dexter Fletcher (Kick-Ass).

Terminal segue due assassini che svolgono una sinistra missione, un insegnante che combatte una malattia fatale, un enigmatico inserviente e una curiosa cameriera che conduce una pericolosa doppia vita. Le conseguenze delle loro azioni si dipanano nel cuore della notte, mentre le loro vite si intrecciano tra le mani di una misteriosa mente criminale.

Terminal è co-prodotto da Margot Robbie al fianco di Tom Ackerley, i due in precedenza hanno co-prodotto il biopic Tonya, e da Josey McNamara (Dreamland) con la sua LuckyChap Entertainment.

 

Terminal: prima immagine di Margot Robbie nel thriller-noir di Vaughn Stein


terminal-prima-immagine-di-margot-robbie.jpg

 

Articolo pubblicato il 10 settembre 2016

 

Il Toronto International Film Festival è in pieno corso e dall'evento arriva una prima occhiata in anteprima all'attrice Margot Robbie nel suo prossimo film, il thriller-noir a tinte fantasy Terminal.

Terminal diretto dall'esordente Vaughn Stein è interpretato anche da Simon Pegg, Max Irons, Mike Myers e Dexter Fletcher. David Barron di BeaglePug, Molly Hassell e Arianne Fraser di HFG hanno prodotto il film insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara, Sophia Kerr e Margot Robbie con la loro casa di produzione LuckyChap Entertainment-

Attualmente Terminal non ha una data di uscita ufficiale, ma è probabile che debutti nei cinema americani nella prima parte del 2017.

 


 

 

  • shares
  • Mail