Home Curiosità Underworld Evolution: la statua dell’ibrido Vampiro / Lycan Marcus

Underworld Evolution: la statua dell’ibrido Vampiro / Lycan Marcus

La statua del vampiro Marcus dal film “Underworld Evolution” by Elite Creature Collectibles.

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:51

 

In attesa di goderci in sala Underworld: Blood Wars, quinto capitolo della saga action-horror con vampiri e licantropi che debutterà nei cinema italiani il 1° dicembre, vi segnaliamo una spettacolare statua dedicata all’ibrido Vampiro/Lycan Marcus Corvinus, nemesi del secondo capitolo della serie “Underworld Evolution”, interpretato dall’attore scozzese Tony Curran al suo secondo vampire-movie dopo un ruolo nel sequel Blade II.

Come l’anziano vampiro originale e antenato di tutti i vampiri, Marcus Corvinus è l’antagonista principale di Underworld: Evolution. I suoi poteri sono superiori a quelli del resto della sua specie inclusi Viktor e Amelia. La sua trasformazione in un ibrido ha notevolmente migliorato i suoi già formidabili poteri e gli ha concesso la capacità di trasformarsi in una bestia dall’aspetto demoniaco con caratteristiche di un pipistrello. Egli ha abbastanza controllo sulla sua trasformazione da poter mutare le mani in artigli e disporre di un paio di ali da pipistrello, che può estrarre e ritrarre a suo piacimento. Non gli mentire…lui è in grado di leggere i tuoi ricordi bevendo il tuo sangue!!

Questo imponente capolavoro (95cm altezza / 114cm larghezza) non è una semplice statua, ma una Cinemaquette (basata su disegni e bozze originali), la più grande mai realizzata dalla Elite Creature Collectibles prodotta in un’edizione limitata a sole 300 unità.

Trovate la statua sul sito ufficiale ECC e a questo LINK italiano che visto il costo proibitivo di questa meraviglia include la possibilità di un pagamento rateizzato.