Home Notizie The Toxic Avenger, il regista di Sausage Party per il remake

The Toxic Avenger, il regista di Sausage Party per il remake

The Toxic Avenger, trovato il regista per il remake.

pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:50

Conrad Vernon, co-regista di Sausage Party, Shrek 2, Mostri contro Alieni e Madagascar 3, ha fatto suo il remake di The Toxic Avenger, scult della Troma diretto nel 1984 da Lloyd Kaufman e Michael Herz. Parola di Variety.

Protagonista il giovane Melvin Ferd, ragazzo imbranato che lavora in una palestra nella quale viene continuamente deriso e maltrattato. Durante uno di questi pesanti scherzi, Melvin viene inseguito da alcuni giovani e precipita da una finestra, cadendo in un contenitore di rifiuti tossici. Il ragazzo si trasforma nel mostruoso Toxic Avenger, il vendicatore tossico, e ingaggia una violenta lotta contro il crimine. In breve tempo diventerà un supereroe amato dai cittadini onesti della sua città.

Nel 2013 fu Steve Pink (Hot Tub Time Machine) ad avvicinarsi alla regia del remake, con Arnold Schwarzenegger nel cast, ma tutto poi si arenò. Ad occuparsi dello script Mike Arnold e Chris Poole, con Akiva Goldsman, Richard Saperstein e Charlie Corwin produttori. Primo horror prodotto dalla Troma, The Toxic Avenger costò all’epoca 500.000 dollari e venne inizialmente snobbato dal grande pubblico, per poi diventare un classico.

Fonte: Comingsoon.net