• Film

Predator, Benicio Del Toro star del nuovo capitolo

Il nuovo Predator prende forma. Benicio Del Toro nel cast.


Benicio Del Toro

è in trattative per prendere parte al nuovo capitolo di Predator, da tempo in produzione. Parola di Deadline. Un eventuale ritorno all’action sci-fi per l’attore premio Oscar, già visto ne I Guardiani della Galassia e atteso in Star Wars: Episodio VIII. Shane Black, regista di Iron Man e di The Nice Guys, si occuperà della regia, con Fred Dekker co-sceneggiatore e un via alle riprese atteso per febbraio.

Più che di sequel dovremmo parlare di vero e proprio reboot, con la 20th Century Fox intenzionata a rilanciare la saga sei anni dopo il tutt’altro che esaltante Predators di Nimród Antal. Dettagli sulla trama non si conoscono, ma l’uscita in sala della pellicola è già stata decisa: 9 febbraio 2018. Black ha fatto sapere che il film avrà una certa continuità con i primi due capitoli.

L’originale, uscito nel 1987, vide John McTiernan alla regia ed Arnold Schwarzenegger protagonista. 5 i capitoli usciti in sala, comprendendo anche i due cross-over con Alien, per un incasso complessivo worldwide di 584.1 milioni di dollari.

Fonte: Comingsoon.net