Home Recensioni I 5 film preferiti di Josh Hutcherson

I 5 film preferiti di Josh Hutcherson

Scopriamo insieme i film del cuore di Josh Hutcherson

di carla
pubblicato 13 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:49

Al Festival di Venezia 2016 è stato presentato il film In Dubious Battle diretto da James Franco e interpretato da James Franco, Selena Gomez, Analeigh Tipton, Bryan Cranston, Vincent D’Onofrio, Ed Harris, Josh Hutcherson, Nat Wolff, Robert Duvall, Sam Shepard, Zach Braff, Ashley Greene. Proprio a Josh Hutcherson dedichiamo questo post, scoprendo con voi i suoi 5 film preferiti.

1. Fight Club (1998): “Fight Club” è stato probabilmente uno dei film che mi ha fatto desiderare diventare un buon attore. I personaggi sono incredibili e la storia è cerebrale e difficile da seguire. L’ho visto quando avevo 10 o 11 anni e non ho certo capito tutte le sfumature. Ma ne ero ossessionato e l’ho visto molte volte.

2. Chi non salta bianco è (1992): ogni volta che lo trasmettono in TV, mi siedo e lo guardo tutto. Amo il basket, e mi piace questa storia, e credo che sia un film davvero cool.

3. Drive (2011): Un film era semplicemente incredibile. Mi piace Ryan Gosling, la storia, la fotografia, la musica, tutto di quel film. L’ho guardato molte volte.

4. Il Re Leone (1994): “Il Re Leone” è sorprendente. Questo film è stato fondamentale per la mia infanzia. E’ un film straordinario, ha fatto parte della mia vita.

5. Nick mano fredda (1967): Amo Paul Newman e il suo personaggio è semplicemente fantastico. Amo la storia. E’ semplice, non succede molto, ma accade tutto. Lo adoro.

Fonte: Listal