Home Trailer Fratelli bastardi: trailer italiano del film con Ed Helms e Owen Wilson

Fratelli bastardi: trailer italiano del film con Ed Helms e Owen Wilson

Fratelli bastardi: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Ed Helms e Owen Wilson nei cinema americani dal 27 gennaio 2017

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 05:43

 

Due fratelli partono alla ricerca del padre che credevano morto nel primo trailer italiano di Fratelli bastardi in arrivo nei cinema il prossimo anno. Ed Helms (I film Una notte da leoni) e Owen Wilson (Grand Budapest Hotel, Zoolander 2) sono protagonisti di questa nuova commedia diretta dal direttore della fotografia Lawrence Sher, tra i suoi crediti la trilogia Una notte da leoni e il recente Trafficanti interpretato da Miles Teller e Jonah Hill.

Helms e Wilson interpretano Peter e Kyle Reynolds, due fratelli che sono stati cresciuti da una madre piuttosto eccentrica (Glenn Close) che ha sempre raccontato loro che il padre era morto quando erano piccoli. Quando scoprono che non è la verità, decidono di mettersi alla ricerca del loro padre biologico e così verranno a sapere molte più cose sulla loro madre di quanto probabilmente avrebbero voluto.
La candidata all’Oscar Glenn Close (“Albert Nobbs”, “Guardiani della Galassia”) interpreta Helen, la madre dei due gemelli, e il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”) e il quarterback della NFL Hall of Fame Terry Bradshaw (“A casa con i suoi”) entrano nel cast come potenziali padri.

Il film è interpretato anche da Katt Williams, June Squibb (“Nebraska”), Kate Aselton (“”The League”” per la TV) e Ving Rhames (i film di “Mission Impossible”).
Sher dirige una sceneggiatura di Justin Malen (“Bad Teacher 2”). I candidati agli Academy Award Broderick Johnson e Andrew A. Kosove (“The Blindside”) sono i produttori insieme alla Montecito Picture Company, con il candidato all’Oscar Ivan Reitman (“Tra le nuvole”), Tom Pollock (“Draft Day”) e Ali Bell (“Draft Day”). Chris Fenton e Chris Cowles sono i produttori esecutivi. Nel team dietro le quinte troviamo il direttore della fotografia John Lindley (“St. Vincent”) e lo scenografo Stephen H. Carter (direttore artistico di “Birdman”).